Riporto di seguito alcuni passaggi di un articolo apparso oggi sul Daily Mail, a firma Nick Pisa.
Il premier italiano Silvio Berlusconi ha risolto il problema di non avere una First Lady al suo fianco all’imminente vertice del G8 – una ex modella diventata ministro si occuperà dei/delle consorti dei leader mondiali.
La bruna ex ragazza calendario Mara Carfagna, – oggi ministro italiano delle pari opportunità – guiderà i partner dei primi ministri e presidenti alla conferenza.
L’idea potrà far felice il marito del cancelliere tedesco Angela Merkel, Joachim Sauer, che è l’unico uomo tra i consorti dei leader che parteciperanno al summit, che inizierà mercoledì.
Berlusconi, 72enne, è stato colpito negli ultimi mesi da una serie di scandali. (…)
Il miliardario magnate dei media ha un precedente con Mara Carfagna. Prima che lei diventasse ministro, le disse, durante l’assegnazione di un premio televisivo, che se non fosse stato già sposato l’avrebbe sposato subito.
(…) L’anno scorso, un’ulteriore controversia scoppiò dopo che un’attrice comica proclamò che la Carafgna aveva avuto un atto sessuale con Berlusconi. Carfagna descrisse quelle accuse come “volgari e fantasiose”.
La Carfagna è il membro più giovane del Consiglio dei ministri di Berlusconi’Ha abbandonato la sua carriera televisiva per dedicarsi alla politica nel 2006. Molti furono sorpresi della sua nomina, vista la sua inesperienza.
Prima di entrare a far parte del Consiglio dei ministri, aveva posato in topless, ma ha sempre sottolineato i suoi valori familiari e insistito sul fatto che nessuna delle immagini fosse erotica.(Fonte: The Daily Mail, trad. mia)
domenica 5 luglio 2009
Berlusconi risolve il problema di non avere un firt lady al suo fianco all'imminente vertice del G8 affidando gli onori di casa a Mara Carfagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento