Il fotoreporter che ha innescato uno scandalo internazionale con le immagini di giovani donne in topless che fanno il bagno nella villa di Silvio Berlusconi in Sardegna ha fatto capire che presto arriveranno nuove imbarazzanti fotografie — compreso uno “pseudo-matrimonio” tra il primo ministro italiano è una donna sulla ventina.
Nella sua prima intervista a un quotidiano britannico, Antonello Zappadu ha confermato che le foto inedite mostrano ospiti nel paradiso privato di Berlusconi a Villa Certosa. Come nel caso delle precedenti immagini di un uomo nudo e di ragazze semi nude pubblicate la scorsa settimana dal quotidiano spagnolo El País [nella foto, tratta dall'edizione online del Times], i volti dei personaggi sono oscurati per proteggere la loro identità.
Zappadu ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli ma ha detto che tra le fotografie ci sono immagini di Berlusconi che partecipa a un“finto matrimonio” con una giovane donna nel giardino della villa. Ha dichiarato: “Sembrava un gioco puerile. Era l’unico uomo. Intorno a lui c’erano sei donne, e sembrava aver luogo una specie di matrimonio con una di loro. Direi che poteva avere circa 25-30 anni.”
Zappadu, 54enne, ha dichiarato che nessuna delle immagini è in suo possesso e che non sono ancora state vendute. Si ritiene che siano nelle mani dei suoi contatti all’estero, che sono in grado di distribuirle, secondo il parere dei suoi legali. “Ce ne sono altre. Non è ancora finita per me o per Berlusconi,” ha dichiarato a The Times.
Marco Ventura, un portavoce del primo ministro, ieri ha negato che un siffatto “matrimonio” abbia mai avuto luogo. “É una faccenda inventata. Un’immagine come quella non può esistere, e se esistesse sarebbe una fotografia contraffatta.”
Da quando è stato accusato di aver invaso la privacy dell’uomo più potente d’Italia, Zappadu è stato arrestato e si è visto confiscare il suo archivio fotografico dalla polizia. Ha ricevuto email anomine di minaccia ed è stato etichettato come un osceno paparazzo dai sostenitori del primo ministro.
(The Times)
sabato 13 giugno 2009
Zappadu intervistato dal "Times": nuove foto e "finto matrimonio" a Villa Certosa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento